Nodino, la Lega prima sostenitrice del "nuovo" progetto

Nodino, la Lega prima sostenitrice del “nuovo” progetto

Redazione

Nodino, la Lega prima sostenitrice del “nuovo” progetto

Lun, 21/02/2022 - 18:14

Condividi su:


Il gruppo consiliare perugino ora plaude al lavoro della Giunta regionale e chiede di accelerare, anche sul prolungamento verso l'ospedale

Nodino, c’è il sì della Lega al “nuovo” progetto. Dopo i diversi punti di vista sull’intervento che un anno fa era stato annunciato dall’assessore Melasecche, il gruppo consigliare perugino della Lega, al termine di un incontro che il capogruppo Lorenzo Mattioni ha avuto con i rappresentanti del comitato  “Chi salverà Ponte San Giovanni”, conferma di “essere a
favore dell’opera così come riprogettata”. E anzi, si dice “impaziente che i lavori di realizzazione partano.

Pronti a convincere anche gli altri gruppi

Rendendosi disponibile per questo a compiere tutti gli atti politici di propria competenza che portino a tale obiettivo e primariamente “a rafforzare tale posizione, se necessario, presso i consiglieri degli altri gruppi di Palazzo dei Priori”.

Verso l’ospedale

Il gruppo consiliare della Lega di Perugia si complimenta con la Giunta regionale “per il lavoro svolto in precedenza e da ultimo sul fronte del prolungamento dello stesso Nodino verso l’ospedale Santa Maria della Misericordia”.

Opere compensative

Tutto ciò premesso, la Lega di Perugia si dice convinta “che i risultati positivi in termini di diminuzione del traffico e dell’inquinamento prodotto dai fumi di scarico, saranno da subito evidenti, ma che potranno ulteriormente migliorare con opere accessorie e compensative al progetto per le quali siamo pronti a confrontarci nuovamente con i cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!