Nocera Umbra, un logo per l'ottavo centenario della Salita in Cielo di San Rinaldo - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, un logo per l’ottavo centenario della Salita in Cielo di San Rinaldo

Redazione

Nocera Umbra, un logo per l’ottavo centenario della Salita in Cielo di San Rinaldo

Lo hanno realizzato gli studenti del liceo artistico di Gubbio I A presentare l'opera, il sindaco Bontempi ed il vescovo Sorrentino
Mar, 28/06/2016 - 15:17

Condividi su:


Si terrà venerdì 1 luglio alle 16 nella Sala Nobile del Seminario, la presentazione ufficiale del logo dell’ottavo centenario della Salita in cielo di San Rinaldo.

Interverranno Sua Eccellenza monsignor Domenico Sorrentino, vescovo di Assisi, Nocera Umbra e Gualdo Tadino, don Ferdinando Cetorelli, presidente del Comitato per l’Ottavo centenario della Salita in Cielo di San Rinaldo, il sindaco di Nocera Umbra Giovanni Bontempi e la dirigente scolastica del polo liceale Mazzatinti di Gubbio, Maria Marinangeli.

Il logo, che contraddistinguerà tutti gli eventi organizzati per onorare il Patrono di Nocera è stato realizzato dagli studenti del liceo artistico Mazzatinti di Gubbio.

Prende forma dunque il cammino di avvicinamento al 2017, che il comitato organizzatore sta curando nei minimi dettagli  – si legge nella nota stampa – per poter ripercorrere, con eventi culturali e religiosi, la figura di San Rinaldo, patrono di Nocera Umbra e copatrono della Diocesi di Assisi, Nocera Umbra e Gualdo Tadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!