Nocera Umbra, imbrattata la targa di Italia Viva: c'è la denuncia

Nocera Umbra, imbrattata la targa di Italia Viva: c’è la denuncia

Redazione

Nocera Umbra, imbrattata la targa di Italia Viva: c’è la denuncia

Gio, 11/03/2021 - 18:17

Condividi su:


"Abbiamo segnalato anche alcuni messaggi di contenuto dubbio ricevuti attraverso social"

Scritte contro Renzi sulla targa all’ingresso della sede di Italia Viva. Il partito ha così presentato una denuncia contro ignoti presso la locale Caserma.

Matteo Renzi in tv: “La parrucchiera di Bastia o Nocera non è come quella del Nord” | Video 

La denuncia

Abbiamo segnalato anche alcuni messaggi di contenuto dubbio ricevuti attraverso social, non adatti a una sana e corretta competizione politica. Le diversità di vedute e talvolta la dura contrapposizione che si avverte in campo politico – dicono – non può e non deve in nessun caso sfociare nella mancanza di rispetto dell’avversario, né tanto meno in forme di dissenso oltraggioso e violento. Detto questo noi, tuteleremo sempre le nostre sedi, i nostri dirigenti e i nostri militanti , condannando sempre ogni tipo di violenza e meschinità che venga fatta anche ad altri“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!