Matteo Renzi in tv: "La parrucchiera di Bastia o Nocera non è come quella del Nord" | Video - Tuttoggi

Matteo Renzi in tv: “La parrucchiera di Bastia o Nocera non è come quella del Nord” | Video

Flavia Pagliochini

Matteo Renzi in tv: “La parrucchiera di Bastia o Nocera non è come quella del Nord” | Video

Matteo Renzi in tv si distanza dalla linea prudente del governo sulle riaperture: "La parrucchiera di Bastia o Nocera non è come quella del Nord"
Mer, 29/04/2020 - 17:49

Condividi su:


Da tempo fautore del riaprite (quasi) tutto, Matteo Renzi fa pubblicità all’Umbria, una delle regioni che in queste ore, anche visti i bassi numeri della pandemia di Coronavirus, sta provando a dialogare col Governo per riaprire qualcosa in più rispetto alle linee guida preannunciate. E lo fa con un’involontaria pubblicità alla “parrucchiera di Bastia Umbra o di Nocera”.

Da qualche giorno Renzi spiega che “non si può morire di virus, ma nemmeno di fame”, tesi che ha ribadito anche in tv. Dicendosi “fiero” di come questo governo ha gestito l’emergenza, intervistato a DiMartedì su La7 da Giovanni Floris, il leader di Italia Viva, ex premier ed ex segretario del Pd spiega che “se siamo un paese civile dovremo pur riconoscere che la situazione della parrucchiera di Bastia Umbra, dove non c’è un contagiato, o di Nocera Umbra, è diversa da quella della provincia di Piacenza”. E le parrucchiere di Bastia Umbra e Nocera, di sicuro, ringrazieranno.

Nocera viene nominata

Publiée par Vincenzo Laloni sur Mercredi 29 avril 2020

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!