Nocera Umbra, apre un punto vaccinale al Palazzetto dello sport

Nocera Umbra, apre un punto vaccinale al Palazzetto dello sport: “Disponibile con l’arrivo delle dosi”

Redazione

Nocera Umbra, apre un punto vaccinale al Palazzetto dello sport: “Disponibile con l’arrivo delle dosi”

Sab, 01/05/2021 - 09:26

Condividi su:


L'annuncio del sindaco Bontempi: "Disponibile con l'arrivo delle dosi"

Anche a Nocera Umbra apre un punto vaccinale. L’annuncio da parte del sindaco Giovanni Bontempi nel corso dell’ultimo consiglio comunale. Il Centro di vaccinazione verrà realizzato presso il Palazzetto dello sport  e sarà a disposizione dei Medici di Medicina Generale, presenti nel territorio, che avranno così la possibilità di svolgere l’attività in spazi idonei per consentire il maggior numero di inoculazioni nel rispetto di tutte le normative anti-Covid.

“Serve un punto vaccinale anche a Nocera Umbra”

“Disponibile con l’arrivo delle dosi”

E’ in corso l’allestimento degli spazi, che saranno subito disponibili “appena verranno consegnate un numero importante di dosi da somministrare“, dice l’amministrazione. Presso il centro di vaccinazione saranno presenti, oltre al personale medico ed infermieristico, anche personale della Croce Rossa Italiana e del Gruppo Comunale di Protezione Civile, per collaborare al regolare svolgimento di tutte le operazioni. Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico del territorio, e i volontari, con la speranza che prima possibile arrivino numerose dosi di vaccino per i Nocerini”, ha detto il sindaco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!