"Serve un punto vaccinale anche a Nocera Umbra"

“Serve un punto vaccinale anche a Nocera Umbra”

Redazione

“Serve un punto vaccinale anche a Nocera Umbra”

Mer, 14/04/2021 - 16:03

Condividi su:


La richiesta della minoranza in consiglio comunale, dopo la prima solleciazione di febbraio

Dopo una prima richiesta del 9 febbraio, i consiglieri comunali di minoranza Franco Buriani, Annamaria Cacciamani e Valentina Tiburzi incalzano e, con una missiva del 14 aprile, tornano a chiedere un punto vaccinale a Nocera Umbra.

Vaccini, lo stop di J&J e quelle prime 2.550 dosi attese dall’Umbria 

Un punto vaccinale anche a Nocera

Non avendo avuto, ad oggi, nessuna risposta dall’amministrazione comunale ed essendo venuti a conoscenza che nel comune di Valtopina, con una popolazione di 1.398 persone (a fronte di quella di Nocera Umbra, pari a 5.776), e un territorio decisamente inferiore a quello del nostro comune per estensione, è stato istituito un punto di vaccinazioni anticovid, torniamo a chiedere spiegazioni in merito al mancato provvedimento. La popolazione di Nocera Umbra ha gli stessi diritti di tutti i cittadini degli altri comuni umbri facenti parte della Usl Umbria 2“, dicono i consiglieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!