Nocera Umbra piange la morte del maresciallo Massaccesi - Tuttoggi.info

Nocera Umbra piange la morte del maresciallo Massaccesi

Redazione

Nocera Umbra piange la morte del maresciallo Massaccesi

Spoletino, 47 anni, viveva ad Assisi e comandava la stazione carabinieri nocerina. Domani i funerali
Dom, 01/05/2016 - 23:56

Condividi su:


Nocera Umbra piange la morte di Massimo Massaccesi, comandante della stazione cittadina dei carabinieri, scomparso all’ospedale di Perugia dopo una terribile malattia a 47 anni. Ma a stringersi attorno al dolore della moglie, dei figli e dei familiari tutti non è solo la comunità nocerina, ma anche quella di Spoleto, dove il maresciallo capo era nato e cresciuto, e quella di Assisi, dove viveva con la famiglia.

Spoletino, classe 1969, Massimo Massaccesi dopo gli studi aveva deciso di arruolarsi nell’Arma dei carabinieri, arrivando poi a comandare la stazione di Nocera Umbra. All’improvviso è arrivata la malattia, contro cui ha lottato duramente ma alla quale ha dovuto infine arrendersi.

Stimato e benvoluto da tutti per le sue doti umane e professionali, la notizia della sua morte ha fatto presto il giro dell’Umbria. Decine i messaggi di cordoglio comparsi oggi sulla sua pagina Facebook. I funerali si terranno domani, lunedì 2 maggio, alle 15 a Capodacqua di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!