Nocera Umbra, ordinanza per il razionamento dell'acqua

Nocera Umbra, ordinanza per il razionamento dell’acqua

Redazione

Nocera Umbra, ordinanza per il razionamento dell’acqua

Mer, 06/07/2022 - 08:35

Condividi su:


Nocera Umbra, il sindaco vara l'ordinanza per il razionamento dell'acqua in questa estate di siccità e mancanza di piogge

Divieto assoluto di utilizzare acqua potabile per usi diversi da quelli idropotabili a Nocera Umbra. C’è l’ordinanza del sindaco Virginio Caparvi per razionalizzare l’utilizzo della risorsa idrica.

Divieti

Stop dunque a innaffiamento di strade, marciapiedi, cortili, orti e giardini di proprietà privata, nonché il riempimento di vasche e piscine; il lavaggio dei veicoli (eccetto negli impianti autorizzati). È altresì vietato prelevare acqua dal pubblico acquedotto e di innestarvi tubi di qualsiasi natura.

Interlocuzione con Vus

Nelle prossime settimane ci sarà una doverosa e risoluta interlocuzione con VUS per programmare interventi urgenti su alcune condutture che necessitano fino anche a 5 interventi in pochi giorni – dice CaparviSe è un dovere di tutti essere attenti nel combattere gli sprechi da parte dei cittadini è incivile dover rattoppare per anni le stesse tubazioni senza mai risolvere il problema“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!