Manca l'acqua ai piani alti dei palazzi di Foligno: ecco cosa è successo

Manca l’acqua ai piani alti dei palazzi di Foligno: ecco cosa è successo

Redazione

Manca l’acqua ai piani alti dei palazzi di Foligno: ecco cosa è successo

Lun, 04/07/2022 - 15:51

Condividi su:


Anomalia nei sistemi di adduzione provoca disagi nell'alimentazione delle utenze ai piani alti dei palazzi della città

Anomalia al sistema di adduzione di Vus. Lunedì 4 e martedì 5 luglio, nelle ore di massimo consumo, potranno verificarsi fenomeni di riduzioni di pressione, “con possibili disalimentazioni delle utenze site ai piani alti e medio alti del territorio comunale di Foligno capoluogo e aree limitrofe”.

L’Azienda – dice una nota di Vussi scusa per il disagio arrecato. Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. A chi rivolgersi per avere informazioni: numero verde 800 663036“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!