Nocera Umbra, lupi vicino alle frazioni | I video degli avvistamenti

Nocera Umbra, lupi vicino alle frazioni | I video degli avvistamenti

Alessandro Orfei

Nocera Umbra, lupi vicino alle frazioni | I video degli avvistamenti

Lun, 24/01/2022 - 09:27

Condividi su:


Già avvistati lupi a Nocera Scalo da Biagio l'esploratore

Si moltiplicano gli avvistamenti di lupi, sempre di più vicino ai centri abitati e sempre di più in numero maggiore. Gli ultimi video circolati sul web riguardano Nocera Umbra e iniziano anche a preoccupare i cittadini, per la disinvoltura con cui gli animali iniziano a farsi vedere, anche di giorno.

Il primo video è la coppia di animali avvistata sul Monte di Castiglioni, a due passi dal piano di Collecroce. Una coppia di bellissimi lupi, grandi e in salute, vengono ritratti mentre perlustrano circospetti la zona, poi raggiunti da un terzo esemplare.

Il lupo a Bagnara di Nocera Umbra

Il secondo video, girato di prima mattina, ritrae un altro bellissimo esemplare lungo la strada Septempedana, a due passi dal centro abitato di Bagnara.

Gli avvistamenti di Biagio

Altri animali, nelle montagne di Nocera Scalo, erano stati effettuati da ‘Biagio, l’esploratore’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!