Nocera Umbra, Irene Cossa spegne 100 candeline

Nocera Umbra, Irene Cossa spegne 100 candeline

Redazione

Nocera Umbra, Irene Cossa spegne 100 candeline

Sab, 15/07/2023 - 09:49

Condividi su:


Il saluto dell'amministrazione comunale alla signora. Si moltiplicano i centenari

Sono diversi i centenari e ultracentenari a nocera Umbra. L’ultima a varcare la fatidica soglia è stata la signora Irene Cossa, classe 1923. Grande festa lo scorso 10 luglio, il giorno del compleanno della signora Irene, che ha festeggiato circondata dall’affetto dei suoi cari.

Il saluto dell’amministrazione comunale

L’Amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori Elisa Cacciamani e Giuseppe Cioli, hanno portato il saluto e gli auguri dell’intera comunità nocerina, donandole una pergamena beneaugurale e dei fiori. 

La storia della signora

La vita della signora Irene è stata segnata dal sacrificio, quello vero, e racconta di aver sempre lavorato nei campi insieme al marito. Una vita semplice e faticosa ma che le ha permesso di lasciare in eredità ai figli una bella casa, ed un esempio ammirevole di valori umani e di onestà. Rimasta vedova da circa 10 anni, continua a vivere assistita dalla nuora e dal figlio che si prodigano affinchè sia sempre in ordine e soprattutto ben pettinata, cosa a cui lei tiene tantissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!