Nocera Umbra, connessione superveloce per gli edifici comunali

Nocera Umbra, connessione superveloce per gli edifici comunali

Redazione

Nocera Umbra, connessione superveloce per gli edifici comunali

Gio, 02/12/2021 - 14:54

Condividi su:


Tutti i vantaggi e i luoghi che potranno usufruire di questi benefici

Via libera alla connessione in fibra ottica di tutti gli edifici comunali. “Nella giunta di questa mattina – dice il sindaco Virginio Caparvi – si è conclusa la prima fase di un percorso di digitalizzazione avviato qualche mese fa dal consigliere comunale Alberto Armillei che ringrazio per aver seguito il progetto fino all’approvazione“.

I luoghi coinvolti e i vantaggi

Caparvi ricorda i vantaggi i questi nuovi servizi. In primo luogo la telefonia VoIP e i nuovi apparecchi telefonici nell’edificio di piazza Caprera, connessione super veloce per l’edificio comunale, il magazzino comunale, la Pinacoteca, il museo archeologico, il teatro Alphatenia, la biblioteca Piervissani, palazzo Dominici, palazzo Camilli, l’auditorium, il monastero di San Giovanni, la sede della Protezione civile, le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di Nocera capoluogo, Nocera Scalo e Gaifana. Ci sarà un centralino elettronico comunale con smistamento per accedere direttamente all’ufficio richiesto. Recupero di vecchi numeri non più rispondenti. “Un risparmio delle utenze telefoniche e la possibilità di agganciare servizi aggiuntivi, ad esempio quello della video sorveglianza. Una Nocera “digitale” che guarda avanti!“, aggiunge Caparvi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!