Nocera Umbra, Caparvi in visita a scuole, anziani e cimiteri

Nocera Umbra, Caparvi in visita a scuole, anziani e cimiteri

Redazione

Nocera Umbra, Caparvi in visita a scuole, anziani e cimiteri

Mer, 06/10/2021 - 14:52

Condividi su:


Allo studio alcune soluzioni per assicurare decoro ai cimiteri

Prima mattinata ufficiale da sindaco per il parlamentare Virginio Caparvi, che ha visitato alcune classi, il cimitero del capoluogo e le case di riposo. “Sono stato in visita in alcune classi delle scuole primarie e secondarie di Nocera Umbra. Loro più di altri rappresentano il futuro e su di loro e per loro dobbiamo lavorare. Ho poi salutato gli anziani delle case di riposo, entrambe, per rassicurare e confortare chi più di altri vive la sofferenza di tante fatiche trascorse e la stanchezza di una lunga pandemia”.

Soluzioni per i cimiteri

Sono stato al cimitero capoluogo per portare un saluto e una preghiera ai nostri cari defunti, a quei nocerini che hanno vissuto, lavorato e lottato per ciò che abbiamo oggi.Il futuro su cui costruire.Il presente di cui occuparci.Il passato di cui andare orgogliosi.P.S.: si, i cimiteri vanno manutenuti con cura per questo già stamattina in ufficio ho iniziato ad esplorare alcune soluzioni per poter dare giusto decoro ai nostri cari. Ve ne darò notizia nelle prossime settimane“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!