Nocera Umbra, Caparvi si insedia in Comune: "Ora al servizio dei cittadini"

Nocera Umbra, Caparvi si insedia in Comune: “Al servizio dei cittadini con amore e dedizione”

Alessandro Orfei

Nocera Umbra, Caparvi si insedia in Comune: “Al servizio dei cittadini con amore e dedizione”

Mar, 05/10/2021 - 12:52

Condividi su:


Passaggio di testimone con Bontempi, Caparvi incontra i dipendenti

Insediamento ufficiale in Comune per il neosindaco Virginio Caparvi, eletto nella tornata di ieri con oltre il 58 per cento dei voti.

L’insediamento

Saluto ai dipendenti comunali, “per ringraziare i cittadini di Nocera e tutti quelli che hanno votato. Da oggi – ha detto Caparvisarò il sindaco dell’intera città e tutti dovranno fare altrettanto. Ogni cittadino che ci cercherà è un nostro dovere servirlo nel migliore dei modi, a servizio della città con amore, dedizione“. In agenda un incontro con tutti i dirigenti comunali e i dipendenti di area, per ripartire nella programmazione. Prima della salita in Comune anche un piccolo fuori programma, un incontro in piazza con il candidato Montironi.

Montironi e Caparvi

Toto giunta

Quanto al post voto, è già il tempo del toto assessori. Caparvi, appena eletto, ha annunciato di voler chiudere quel dossier nel giro di poco. I paletti, annunciati in campagna elettorale, dicono che non ci sarà nessun esterno. Difficile fare a meno di miss preferenza Elisa Cacciamani, ma anche di personalità come Alberto Scattolini. A Caparvi il compito di comporre il puzzle del nuovo esecutivo.

Lo spoglio

Nella giornata dello spoglio, Virginio Caparvi ha atteso i risultati ufficiali nella sua sede, in via Flaminia, contornato dal team elettorale. Man manco che il vantaggio si era consolidato, sono affluiti i candidati e si è sciolta la tensione, con il parlamentare e sindaco che ha rilasciato le prime dichiarazioni.

Massimo Montironi invece ha aspettato i risultati nella sua abitazione di Gaifana, insieme alla famiglia, ai candidati e agli amici, non nascondendo la sua amarezza per il risultato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!