Nocera Umbra, 42 nuovi loculi al cimitero di Pascigliano

Nocera Umbra, 42 nuovi loculi al cimitero di Pascigliano

Redazione

Nocera Umbra, 42 nuovi loculi al cimitero di Pascigliano

Ven, 28/05/2021 - 13:52

Condividi su:


37 già prenotati. Sindaco Bontempi e assessore Bianchini: "Abbiamo risposto ad una esigenza"

Nuovi loculi al cimitero di Pascigliano. Una decisione presa in seguito alle numerose richieste. Dopo l’individuazione dell’area all’interno del cimitero e lo studio di fattibilità redatto dall’Ufficio Tecnico, si è proceduto ad un avviso di prevendita che prevedeva la prenotazione, ed il versamento del 60% del prezzo di cessione dei loculi, mentre il restante 40% dovrà essere versato al momento della firma della concessione

37 prenotazioni

Ad oggi risultano prenotati 37 loculi dei 42 previsti che verranno realizzati. Si è successivamente individuato il tecnico per la realizzazione del progetto esecutivo, e tramite trattiva MEPA, sono stati affidati i lavori di realizzazione del nuovo padiglione. I lavori sono già in corso, ed il termine per gli stessi è previsto per il prossimo mese di agosto.

Risposta alle richieste

Con questo nuovo blocco di 42 loculi – spiegano il sindaco Giovanni Bontempi e l’assessore ai lavori pubblici Sandro Bianchinirispondiamo ad una richiesta di tanti cittadini del territorio. Ringraziamo l’Ufficio Tecnico e siamo convinti che è un ulteriore importante passo in avanti per una migliore sistemazione dell’area cimiteriale. Si ricorda, che nella zona di Pascigliano – Salmata, sono anche in corso lavori per la riqualificazione definitiva di un’area vasta ed importante del nostro territorio comunale“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!