NKD: apertura e inaugurazione a Perugia per l'insegna europea di abbigliamento e accessori per la casa a prezzi super convenienti - Tuttoggi.info

NKD: apertura e inaugurazione a Perugia per l’insegna europea di abbigliamento e accessori per la casa a prezzi super convenienti

Redazione

NKD: apertura e inaugurazione a Perugia per l’insegna europea di abbigliamento e accessori per la casa a prezzi super convenienti

Gio, 29/06/2023 - 09:01

Condividi su:


La festa di inaugurazione prevede anche una scontistica speciale del 20% su tutti gli articoli*, senza un minimo di spesa.

Diffusasi a macchia d’olio ormai su tutto il territorio italiano, ora l’insegna europea apre un nuovo punto vendita a Perugia in strada Tiberina Nord 28/b, con l’obiettivo di essere sempre più vicina ai suoi clienti e di offrire loro una piacevole esperienza di shopping in un ambiente accogliente e familiare.
Oggi, in occasione della festa di inaugurazione, nello store NKD di Perugia si potrà dunque acquistare tutto scontato del 20%.

Il marchio NKD è in continua espansione e quest’anno arriverà a 300 punti vendita in Italia! A giovare dell’apertura sarà anche la popolazione locale, segnaliamo infatti che le posizioni per selezione del personale sono sempre aperte su personale@nkd.it.

Presente in sette paesi europei, 10000 dipendenti e quasi 300 filiali sul territorio nazionale, in crescita costante dal 2006. NKD, con il suo slogan “Ogni giorno un sorriso”, è uno dei maggiori value discounter del settore tessile in Europa. La sua gamma di prodotti è variegata: dalla moda per tutta la famiglia, passando per gli indumenti sportivi fino ad arrivare agli articoli di arredo e decorazione per la casa. La combinazione perfetta tra moda, living e lifestyle accessibile a tutti (e non solo per la convenienza dei prezzi). La collezione abbigliamento donna, ad esempio, offre un’ampia scelta di stili e di taglie, che possono andare dalla XS alla 64. Quello NKD è un negozio che vuole essere di quartiere – un punto di riferimento per tutti gli abitanti.


*Esclusi CD, DVD, riviste e libri. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o prezzi set. Valido solo in questa filiale e solo il giorno dell’evento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!