“Niente più servizi di cassa alla filiale Intesa di piazza Mentana”, allarme del sindaco - Tuttoggi.info

“Niente più servizi di cassa alla filiale Intesa di piazza Mentana”, allarme del sindaco

Redazione

“Niente più servizi di cassa alla filiale Intesa di piazza Mentana”, allarme del sindaco

Da lunedì operativo il ridimensionamento dei servizi offerti dalla banca, la preoccupazione del primo cittadino
Mer, 17/10/2018 - 11:04

Condividi su:


“Creerà sicuramente un notevole disagio la decisione di Intesa San Paolo di non garantire più il servizio di cassa allo sportello nella filiale di Piazza Mentana”. Esprime preoccupazione il Sindaco Umberto de Augustinis, circa la decisione dell’istituto di credito di limitare i servizi erogati allo sportello nella filiale del centro storico a partire da lunedì 22 ottobre.

L’impossibilità di usufruire di un servizio bancario completo, in una delle sedi storiche della città, – dice il primo cittadino – è senza dubbio un cambiamento che genererà difficoltà a commercianti e cittadini, da sempre abituati ad avere un punto di riferimento vicino alla propria attività commerciale o alla propria abitazione. A questo si aggiunge l’assenza di uno Sportello automatico evoluto, a servizio della stessa banca. Quello presente oggi in Piazza Mentana non consente, infatti, di poter effettuare operazioni semplici come il versamento di contanti o di assegni, ma risulta essere abilitato solo per prelevamenti e ricariche telefoniche. Mi auguro che questa scelta possa essere rivista”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!