Niente foto con la baby Sirmaniaca, bufera su Zaytsev - Tuttoggi.info

Niente foto con la baby Sirmaniaca, bufera su Zaytsev

Redazione

Niente foto con la baby Sirmaniaca, bufera su Zaytsev

I tifosi se la prendono con il grande ex per un episodio a fine gare
Lun, 29/04/2019 - 14:29

Condividi su:


Ogni volta Ivan Taytsev che prendeva la palla in mano e si portava sulla linea dei 9 metri i Sirmaniaci e tutti i tifosi di fede biancorossa inondavano di fischi il PalaBarton. Era successo anche nella stagione regolare quando Modena è venuta a giocare a Perugia. Le scorie dell’addio senza sorrisi dello scorso anno sono rimaste tutte.

Il grande ex ha risposto scagliando bordate con tutta la sua rabbia. Sfoderando una prestazione superlativa: è stato l’ultimo, tra i gialloblu, ad alzare bandiera bianca.

Quando Zaytsev è finito a terra, abbattuto da un missile di Leon, il pubblico, sportivamente, ha applaudito il suo rientro in partita. Salvo poi, comprensibilmente, riprendere a fischiarlo ad ogni sua giocata.

Ma un episodio accaduto al termine di una partita vibrante, che ha portato la Sir ancora una volta in finale contro Civitanova (probabilmente la prossima formazione in cui giocherà Zaytsev) ha aumentato la distanza tra il pubblico perugino ed il giocatore spoletino. Una ragazzina, con addosso la maglietta dei Sirmaniaci, le si è avvicinata, chiedendogli di fare una fotografia insieme. Ma Zaytsev gli ha risposto “con quella maglia no”, secondo quanto raccontato da alcuni spettatori che hanno assistito alla scena. Un gesto certamente non bello per quello che comunque, al di là della rivalità sportiva, resta uno dei giocatori più rappresentativi del volley azzurro.

Ma episodi simili ce ne sarebbero stati anche altri in passato, quando Zaytsev era uno dei Block Devils, secondo i racconti fatti dai tifosi bianconeri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!