Niente Coronavirus in Umbria, falso allarme per la turista ricoverata - Tuttoggi.info

Niente Coronavirus in Umbria, falso allarme per la turista ricoverata

Redazione

Niente Coronavirus in Umbria, falso allarme per la turista ricoverata

E' risultato negativo anche il secondo test sulla turista del Nord Italia che si trovava ad Assisi e che è stata ricoverata a Perugia
Lun, 24/02/2020 - 15:22

Condividi su:


E’ risultato negativo anche il secondo test sulla turista del Nord Italia presente in una struttura ricettiva ad Assisi e ricoverata all’ospedale di Perugia per un sospetto caso di Coronavirus.

Già il primo test, effettuato sabato, aveva dato esito negativo, ma per la certezza si è aspettato il secondo tampone.

A renderlo noto è il sindaco di Assisi Stefania Proietti, che spiega come “nelle prossime ore la donna lascerà l’Umbria insieme al marito per tornare nella sua abitazione. Già sabato sera i primi accertamenti avevano dato esito negativo ma in base al protocollo sanitario era indispensabile effettuare il secondo esame questa mattina e come detto poco fa il risultato ha confermato il primo test”.

In Umbria, dunque, è confermato che al momento non si è registrato alcun caso di Coronavirus (Covid-19).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!