Niente alcol ai "Baracconi", ordinanza del Comune di Perugia per la limitazione di vendita e consumo - Tuttoggi.info

Niente alcol ai “Baracconi”, ordinanza del Comune di Perugia per la limitazione di vendita e consumo

Redazione

Niente alcol ai “Baracconi”, ordinanza del Comune di Perugia per la limitazione di vendita e consumo

Emessa anche l'ordinanza relativa alla circolazione stradale nel periodo della presenza del Luna Park e della Fiera dei Morti
Mer, 04/10/2017 - 10:56

Condividi su:


Arrivano a Perugia  i “Baracconi”, il tradizionale Luna Park di Pian di Massiano, e contestualmente il Comune di Perugia emette un’ ordinanza per limitare il consumo di alcol, sulla scorta di quelle attive già per il Centro Storico.

Si tratta di bevande in lattina e vetro con contenuto di alcol superiore a 5°,  che dal 14 di ottobre fino al 12 di novembre non potranno essere vendute dagli operatori all’interno dell’area del Luna Park. Stessa identica prescrizione per i titolari di pubblici esercizi, negozi di vicinato, distributori automatici e venditori ambulanti nel raggio di 150 metri dall’area indicata, per intenderci quindi anche nella zona destinata tradizionalmente alla Fiera dei Morti.

A corredo della limitazione sul consumo di alcol c’è anche la nuova disposizione sul traffico, relativa allo stesso periodo, ma con inizio già dal 2 di ottobre.  Vietata circolazione e sosta a tutti i veicoli in piazzale dell’Imbattibilità, in piazzale Umbria Jazz, in via Meazza (tra via Conti e la rotatoria Atleti Azzurri d’Italia), mentre sarà in vigore il solo divieto di sosta in via della Gomma. Attivo il doppio senso di marcia in via Nuvolari con il conseguente divieto di sosta.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!