Nidi e scuole materne restano chiusi nei 5 Comuni della Zona Sociale 3 - Tuttoggi

Nidi e scuole materne restano chiusi nei 5 Comuni della Zona Sociale 3

Redazione

Nidi e scuole materne restano chiusi nei 5 Comuni della Zona Sociale 3

Dom, 14/02/2021 - 16:43

Condividi su:


Chiusura fino al 21 febbraio ad Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica "a causa del significativo aumento degli indici di contagio"

Dopo la sentenza del Tar che ha disposto la riapertura delle scuole dell’infanzia e degli asili nido in zona rossa, anche la Zona Sociale 3 ha chiarito la propria posizione.

I Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica, hanno comunicato infatti che manterranno chiusi fino al 21 febbraio i nidi e le scuole dell’Infanzia su tutto il territorio di propria pertinenza.

Seguiranno Ordinanze Sindacali. Il provvedimento si rende necessario “a causa del significativo aumento degli indici di contagio, registrato nel corso dell’ultima settimana e della circolazione della variante tra la popolazione più giovane”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!