Nidi Aperti, laboratori attivi per conoscere gli asili nido comunali di Spoleto - Tuttoggi.info

Nidi Aperti, laboratori attivi per conoscere gli asili nido comunali di Spoleto

Redazione

Nidi Aperti, laboratori attivi per conoscere gli asili nido comunali di Spoleto

Il primo appuntamento è in programma sabato 21 aprile dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Mer, 18/04/2018 - 16:44

Condividi su:


“Nidi aperti” è un’ occasione pensata per consentire alle famiglie di conoscere i tre nidi comunali della città: ” Il Bruco”,  ” Il Carillon ” e ” Il Girotondo “, in occasione delle nuove iscrizioni agli asili nido. Come sono strutturati i servizi e quali risposte danno alle famiglie in relazione alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro?  Quali scelte pedagogiche guidano il lavoro delle educatrici?

Partecipando ai laboratori attivati presso ogni struttura e lasciandosi guidare dalle educatrici attraverso una visita degli spazi si potrà dare una risposta a queste ed altre domande e conoscere in modo diretto i servizi socio-educativi comunali  della nostra città.

Il primo appuntamento è in programma sabato 21 aprile dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Ulteriori appuntamenti anche sabato 12 maggio (sempre dalle ore 9:30 alle ore 12:30) e martedì 22 maggio (dalle ore 17:30 alle ore 19:30).

Per info: 0743-218732 oppure 0743-218519

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!