Nicoletta Spagnoli, icona di stile Cavaliere di Gran Croce

Nicoletta Spagnoli, icona di stile Cavaliere di Gran Croce

Redazione

Nicoletta Spagnoli, icona di stile Cavaliere di Gran Croce

Mer, 07/09/2022 - 19:05

Condividi su:


L'imprenditrice perugina, amministratore delegato della Luisa Spagnoli, ha ricevuto il riconoscimento assegnato dal Presidente della Repubblica

Nicoletta Spagnoli, amministratore delegato della casa di moda che porta il nome della nonna che l’ha fondata, Luisa Spagnoli, è stata insignita del titolo di Cavaliere di Gran Croce.

L’imprenditrice perugina, icona di stile nel mondo e tra i grandi rappresentanti del Made in Italy, ha ritirato il riconoscimento conferito a giugno dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Brillante ricercatrice nel settore farmaceutico, alla morte del padre Lino, nel 1986, Luisa Spagnoli ha lasciato definitivamente la ricerca scientifica per guidare la casa di moda. Un’azienda tutta al femminile, che riesce a rinnovare, pur facendo tendenza e disegnando le nuove mode, lo stile della fondatrice Luisa Spagnoli.

Nel 2007 Nicoletta Spagnoli era stato insignita dall’allora Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano del titolo di Cavaliere del Lavoro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!