NICKELODEON PRESENTA IL CORTOMETRAGGIO SPOLETINO JACKPOT JAIL - Tuttoggi

NICKELODEON PRESENTA IL CORTOMETRAGGIO SPOLETINO JACKPOT JAIL

Redazione

NICKELODEON PRESENTA IL CORTOMETRAGGIO SPOLETINO JACKPOT JAIL

Mar, 11/12/2007 - 16:53

Condividi su:


Un fine settimana dedicato al cortometraggio sociale il prossimo, grazie alla dodicesima edizione del premio nazionale “Nickelodeon”, promosso dalla cooperativa Il Cerchio insieme all'amministrazione comunale.In occasione della manifestazione, che partirà giovedì per concludersi sabato con le premiazioni, venerdì 14 dicembre alle ore 21,00 – presso il Complesso di San Ponziano – si terrà la proiezione (fuori Concorso) del Cortometraggio “Jackpot Jail” di Luca Valentino Paluello. L'ingresso è libero.

Il programma completo dell'iniziativa è disponibile sul sito internet della cooperativa Il Cerchio (clicca qui) .


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!