New Concept Spoleto, un negozio tutto nuovo e servizi di consulenza di immagine - Tuttoggi.info

New Concept Spoleto, un negozio tutto nuovo e servizi di consulenza di immagine

Chiara Magna

New Concept Spoleto, un negozio tutto nuovo e servizi di consulenza di immagine

Mar, 24/05/2022 - 16:42

Condividi su:


Anna e Silvana ad aprile 2022 hanno concretizzato un nuovo passo in avanti e la realizzazione di un altro sogno

L’idea di quello che oggi è New Concept era nell’aria già nel 1999 quando Anna Podda e Silvana Grallinu decisero di intraprendere la loro carriera nel settore della bellezza con la speranza di diventare due brave parrucchiere. Nel corso degli anni sono cresciute investendo molto nella formazione, dedicando tempo e risorse alla loro crescita professionale, fino a quando nel 2014 hanno deciso di rilevare insieme l’azienda per la quale lavoravano entrambe dal ’99, sebbene a titolo diverso, e di creare, sempre insieme, il marchio New Concept.

New Concept vuol dire nuovo concetto, una nuova idea. E così, senza mai fermarsi, Anna e Silvana ad aprile 2022 hanno concretizzato un nuovo passo in avanti, il trasferimento presso i nuovi locali, sempre in Piazza Garibaldi ma al numero 36.

“E’ la realizzazione di un sogno o una storia banale – spiega Anna – come possono essere tante altre. Nel senso che ognuno racconta la sua storia per come l’ha sentita e per come l’ha vissuta. Credo però che quello che renda unica ogni storia sia il segno che lascia nel cuore delle persone che si hanno vicino, perché i sogni in qualche modo toccano sempre gli altri”

Nuovo locale, tanti riconoscimenti, l’esperienza accumulata e nuove sfide all’orizzonte. “Io tutti i fine settimana li dedico all’insegnamento – racconta Silvana – mi piace tantissimo. Sono una trainer Davines e mi piace per un motivo, perché ogni volta che insegni impari. Anna si è rimessa in gioco con un altro sogno di quelli chiusi in un cassetto e al quale non trovava mai tempo da dedicare”

“Ci siamo certificati come consulente d’immagine – precisa Anna – per dare una maggiore varietà e completezza al servizio che già offriamo. La consulenza d’immagine si divide in diversi servizi, tra cui lo studio della body shape, lo studio della facial shape e lo studio dell’analisi dello stile. Questi servizi ci permettono di rispondere a tanti bisogni delle nostre clienti.”

E cosi da oggi sarà piu facile scegliere i giusti accessori da indossare in base alla forma del viso, i piercing che valorizzano, i colori più adatti al proprio incarnato, gli abiti che ci migliorano.

“Abbiamo scelto di portare avanti questa tipologia di servizi – conclude Silvana – proprio perché secondo noi questo è il momento giusto per aiutare le persone che sempre di più hanno difficoltà a scegliere cosa è giusto per loro. Basta essere educati alla valorizzazione per scegliere colori, forme, tessuti, accessori che ci illuminino.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!