NEVE, A PIAN DELLE MACINARE PISTE APERTE CON 40 CM DI MANTO (foto) - Tuttoggi.info

NEVE, A PIAN DELLE MACINARE PISTE APERTE CON 40 CM DI MANTO (foto)

Redazione

NEVE, A PIAN DELLE MACINARE PISTE APERTE CON 40 CM DI MANTO (foto)

Lun, 20/12/2010 - 10:45

Condividi su:


Su un manto bianco di oltre 50 centimetri di neve, ieri mattina e per tutto il pomeriggio, il gatto delle nevi della Provincia di Perugia ha tracciato i due binari per le due piste di fondo (tecnica classica e skatting) a Pian delle Macinare a Costacciario. L'apertura dell'impianto ha visto la presenza di oltre 150 tra sciatori di fondo e ciaspolatori. L'inaugurazione della stagione invernale ha visto anche la presenza del Presidente Marco Vinicio Guasticchi, rigorosamente in sci da fondo, l'assessore Bertini e gli organizzatori: gli uomini originari di Costacciario che gestiscono gli impianti e l'ottimo rifugio che ha sfornato polenta umbra. “Un' ottima giornata, con tanto neve e sole, che dimostra ancora una volta che possiamo sfruttare queste nostre montagne anche di inverno consapevoli che da noi la neve resta per poco tempo. E per questo che abbiamo messo in piedi squadre che subito dopo aver nevicato tracciano i binari per il fondo e le ciaspole”. Il 27 apertura delle piste da fondo e da discesa in Valnerina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!