Nesta saluta il Grifo: "Grazie a tutti" - Tuttoggi.info

Nesta saluta il Grifo: “Grazie a tutti”

Redazione

Nesta saluta il Grifo: “Grazie a tutti”

Il messaggio del mister e quello de Perugia | Santopadre in cerca di un nuovo allenatore
Mar, 21/05/2019 - 18:12

Condividi su:


Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Perugia Calcio. A dare l’annuncio ai tifosi, attraverso il proprio profilo social, è stato lo stesso ex calciatore di Lazio e Milan: “Si conclude oggi un’esperienza incredibile, che mi ha permesso di crescere, svolgendo un lavoro che amo. Grazie a tutto il Perugia Calcio, ai miei ragazzi e ai tifosi biancorossi che ci hanno sostenuto tutto l’anno con passione ed orgoglio, al Curi e in trasferta. È stata un’annata faticosa, con momenti esultanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva. Ancora GRAZIE A TUTTI e a presto”.

Decisione che era già stata comunicata al presidente Massimiliano Santopadre. E che comunque la piazza biancorossa si aspettava.

Anche l’Ac Perugia ha ufficializzato la notizia tramite i social: “A.C. Perugia Calcio comunica che Alessandro Nesta non sarà il responsabile tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva”. E ancora: “Il Club desidera ringraziare Alessandro Nesta e il suo staff per l’impegno e la professionalità profusi in questo anno augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

L’esperienza di Alessandro Nesta alla guida del Perugia si conclude con la partita playoff persa a Verona contro l’Hellas. Nel futuro di Nesta potrebbe esserci proprio la panchina della “sua” Lazio, dopo l’addio di Simone Inzaghi.

Il Perugia è in cerca di un sostituto in grado di tentare l’assalto alla Serie A.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!