Neonata salvata dall'intervento dei carabinieri. L'Arma scorta al Santa Maria famiglia di turisti che si era persa - Tuttoggi

Neonata salvata dall'intervento dei carabinieri. L'Arma scorta al Santa Maria famiglia di turisti che si era persa

Redazione

Neonata salvata dall'intervento dei carabinieri. L'Arma scorta al Santa Maria famiglia di turisti che si era persa

Lun, 15/10/2012 - 10:59

Condividi su:


Nella serata di ieri (20.30 circa), una pattuglia del Nor, Aliquota Radiomobile, mentre stava effettuando un posto di controllo in zona Monteluce, ha prestato soccorso ad una giovane coppia inglese che si trovava a Perugia per motivi di turismo.

A causa del navigatore satellitare non più funzionante i due turisti non riuscivano a raggiungere l’ospedale di Santa Maria della Misericordia dove dovevano immediatamente ed urgentemente portare a visitare il loro neonato di 13 settimane che non riusciva più a respirare.

Vista la delicata situazione, la pattuglia ha fatto “viabilità” ai due disperati genitori che fortunatamente e velocemente sono riusciti ad arrivare in tempo in ospedale dove la piccola è stata soccorsa e curata.

Attualmente, solo per motivi precauzionali, si trova ricoverata presso il reparto di pediatria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!