Nemetria pronta ad ospitare il Presidente della Repubblica a Foligno - Tuttoggi.info

Nemetria pronta ad ospitare il Presidente della Repubblica a Foligno

Claudio Bianchini

Nemetria pronta ad ospitare il Presidente della Repubblica a Foligno

Sergio Mattarella interverrà alla 25° conferenza su Etica ed Economia
Lun, 03/04/2017 - 16:14

Condividi su:


Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà a Foligno, per una partecipazione straordinaria alla 25° edizione di Nemetria – Conferenza su Etica ed Economia.

La notizia trova conferma, almeno per ora, da parte degli stessi organizzatori, ed era già stata preannunciata lo scorso anno (leggi qui) dalla responsabile Laura Radi, figlia del compianto Leonello Radi, deus ex machina di Nemetria, recentemente scomparso. L’auspicio – dopo il grande successo dell’edizione 2016 – era proprio quello di poter consacrare le ‘nozze d’argento’ con la città ed il Paese grazie alla presenza del Capo dello Stato. Un grande successo anche per lo stesso presidente di Nemetri, nonchè del Censis, Giuseppe De Rita.

Prima di dare l’ufficialità e passare all’annuncio ufficiale, si stanno ancora limando i dettagli del programma e dell’organizzazione, di concerto con le istituzioni regionali e cittadine. La data da segnare in rosso nel calendario potrebbe essere quella di venerdì 19 maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!