Nell'auto sulla Flaminia con 1 kg di hashish, arrestati giovanissimi spoletini

Nell’auto sulla Flaminia con 1 kg di hashish, arrestati giovanissimi spoletini

Redazione

Nell’auto sulla Flaminia con 1 kg di hashish, arrestati giovanissimi spoletini

Mar, 04/10/2022 - 17:53

Condividi su:


Viaggiavano con 1 kg di hashish nell'auto due ventenni di Spoleto fermati ed arrestati dai carabinieri lungo la Flaminia nella zona di Strettura

Viaggiavano con 1 kg di hashish nell’auto due ventenni di Spoleto fermati ed arrestati dai carabinieri lungo la Flaminia nella zona di Strettura.

Ad intervenire, nel fine settimana, i carabinieri della stazione di Campello sul Clitunno insieme a quelli dell’aliquota Radiomobile. I militari hanno infatti fermato un’auto ad un posto di blocco lungo la strada, che però non si è fermata all’alt. È scattato dunque un breve inseguimento, durante il quale gli occupanti del veicolo hanno lanciato dal finestrino uno zaino. Solo dopo tale operazione hanno accostato e si sono sottoposti al controllo.

I due militari, accortisi della manovra repentina effettuata, in movimento, dal passeggero, hanno prima identificato i due individui, un 19enne ed un 21enne di Spoleto, e poi recuperato lo zaino, con all’interno 1 Kg di hashish diviso in panetti.

I due sono stati sottoposti ad approfondita perquisizione personale e veicolare prima, e domiciliare dopo, con riscontro nel rinvenimento di altra sostanza stupefacente porzionata e del materiale adoperato per il confezionamento, bilancino e coltello per il taglio.

Per i due è scattato quindi l’arresto: dopo la convalida il GIP ha disposto l’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!