Nell'auto cocaina come sorprese ovetti Kinder e 2.500 euro in contanti

Nell’auto cocaina come sorprese ovetti Kinder e 2.500 euro in contanti

Redazione

Nell’auto cocaina come sorprese ovetti Kinder e 2.500 euro in contanti

Mar, 18/01/2022 - 09:21

Condividi su:


I due stranieri denunciati dalla polizia per detenzione di droga ai fini di spaccio, uno espulso perché irregolare

Cocaina come sorprese ovetti Kinder e 2.500 euro in contanti. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Questura di Perugia nell’auto con due giovani stranieri, fermata in via Settevalli.

Erano le due di notte quando gli agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia, durante il servizio di pattuglia, nel transitare in via Settevalli, hanno notato un’autovettura che a fortissima velocità si dirigeva in direzione “Madonna Alta”. Raggiunta l’auto, gli agenti hanno proceduto a identificare i passeggeri, risultati essere due cittadini extracomunitari di origine albanese, entrambi 22enni e senza fissa dimora.

Durante il controllo, gli agenti sono stati insospettiti da un portafoglio rigonfio di banconote, notato nel momento in cui l’autista ha aperto il vano portaoggetti per prendere la carta di circolazione. La successiva perquisizione, infatti, ha permesso agli operatori di reperire all’interno del veicolo 4 ovetti di colore giallo, ben occultati, contenenti cocaina ed una somma di circa 2500 euro in banconote di vario taglio. Sentiti dai poliziotti, non sono stati in grado di fornire una giustificazione circa la provenienza del denaro.

Accompagnati in Questura, i due extracomunitari sono stati indagati in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, la sostanza stupefacente e la somma di denaro, invece, sono state sottoposte a sequestro quale probabile provento dell’attività di spaccio.

Per il passeggero, risultato irregolare sul Territorio Nazionale, sono state avviate le procedure per il suo allontanamento dall’Italia da parte dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!