Nell’auto 10mila euro e un kg e mezzo di hashish, 2 arresti - Tuttoggi

Nell’auto 10mila euro e un kg e mezzo di hashish, 2 arresti

Redazione

Nell’auto 10mila euro e un kg e mezzo di hashish, 2 arresti

Un controllo di routine della Guardia di finanza porta a scoprire due uomini pronti a spacciare quasi mezzo kg di hashish
Mer, 27/05/2020 - 09:57

Condividi su:


Nell’auto 10mila euro e un kg e mezzo di hashish, 2 arresti

Un controllo di routine della Guardia di finanza porta a scoprire due uomini pronti a spacciare quasi 1 kg e mezzo di hashish. I finanzieri hanno infatti fermato un’automobile diretta a tutta velocità verso Perugia.

L’apparente assenza di motivi per quella “fretta” inusitata ha insospettito le fiamme gialle, che hanno subito provveduto a ispezionare l’abitacolo e le due persone a bordo.

Sono stati così rinvenuti 10mila euro in contanti e quasi un chilo e mezzo di hashish nascosto nel retro, pronto per essere rivenduto a circa ventimila euro. I due soggetti, residenti nella Provincia e originari, rispettivamente, del Casertano e del Marocco, sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Capanne.

(modificato alle 12.50)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!