Nel parcheggio del centro commerciale borsello con eroina e 5.600 euro - Tuttoggi.info

Nel parcheggio del centro commerciale borsello con eroina e 5.600 euro

Redazione

Nel parcheggio del centro commerciale borsello con eroina e 5.600 euro

Mer, 16/11/2022 - 10:05

Condividi su:


Tra il materiale sequestrato, alcuni palloncini colorati utilizzati per il confezionamento e l’occultamento dello stupefacente

Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini attenti, i Carabinieri della Sezione Operativa del Comando Compagnia di Terni hanno rinvenuto, occultato tra le scaffalature abbandonate nel sottoscala di un centro commerciale cittadino (luogo noto alle Forze dell’ordine perché già in passato frequentato da spacciatori ed assuntori di sostanze stupefacenti), in un punto scarsamente frequentato e poco e illuminato, un borsello contenente una somma in contanti di 5.600 euro, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento di stupefacente ed alcuni grammi di sostanza del tipo eroina.

Tra il materiale sequestrato, alcuni palloncini colorati utilizzati per il confezionamento e l’occultamento dello stupefacente. L’illecita merce ed i soldi sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Terni. Ora i carabinieri stanno indagando per risalire allo spacciatore che ha nascosto il borsello nel parcheggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!