Nel garage un laboratorio con 32 kg di marijuana, arrestato dopo le segnalazioni - Tuttoggi.info

Nel garage un laboratorio con 32 kg di marijuana, arrestato dopo le segnalazioni

Redazione

Nel garage un laboratorio con 32 kg di marijuana, arrestato dopo le segnalazioni

Mer, 25/10/2023 - 10:51

Condividi su:


La marijuana coltivata in un orto davanti all'abitazione del 33enne perugino, il garage trasformato in un laboratorio di essiccazione

Arrestato dopo le segnalazioni dei vicini un 33enne che coltivava marijuana in giardino e che in garage aveva allestito un vero e proprio laboratorio di essicazione. I carabinieri della stazione di Castel del Piano insieme a quelli del nucleo forestale, infatti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare in una casa nella zona di Santa Sabina dopo ripetute segnalazioni da parte dei vicini di casa che sentivano un fortissimo odore di marijuana pervenire dall’interno.

All’interno di un garage è stato quindi trovato un vero e proprio laboratorio per l’essicazione e il confezionamento dello stupefacente, oltre che diverse piante coltivate su un giardino di fronte l’abitazione. I militari hanno proceduto al sequestro di 3 piante di marijuana dell’altezza di circa m.1,80, di circa 40 piante essiccate di marijuana per un peso complessivo di circa 32 kg, 3 pacchi con all’interno 300 gr di marjuana essiccata, 4 contenitori con all’interno i fiori della marijuana del peso complessivo di 4,350 kg, 60 gr di hashish, una confezione con all’interno semi di canapa, 2000 euro in contanti e diverso materiale per il confezionamento delle dosi.

Il giovane, un 33enne perugino, è stato dunque arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida e del processo per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!