NEI DINTORNI DI PERUGIA ARRIVA LA FICTION "PREFERISCO IL PARADISO" CON GIGI PROIETTI - Tuttoggi.info

NEI DINTORNI DI PERUGIA ARRIVA LA FICTION “PREFERISCO IL PARADISO” CON GIGI PROIETTI

Redazione

NEI DINTORNI DI PERUGIA ARRIVA LA FICTION “PREFERISCO IL PARADISO” CON GIGI PROIETTI

Lun, 28/09/2009 - 14:01

Condividi su:


Il grande attore Gigi Proietti si toglie la divisa del Maresciallo Rocca e indossa la tonaca per interpretare tutt'altro personaggio, San Filippo Neri.

Cominciano a Roma le riprese di “Preferisco il Paradiso”. Diverse le location per i set della miniserie tv. Previsti infatti ciak a Viterbo, Pienza (Siena) ed anche nei dintorni di Perugia, dove in fondo di tonache sono abbastanza esperti (Don Matteo docet). Non ancora svelati i luoghi esatti dove i set verranno montati, e c'è da giurare che sarano presi d'assalto da i cittadini curiosi di scoprire questa nuova avventura dello spettacolo. L'Umbria dunque si riconferma location di ottimo gradimento per produzioni cinematografiche e televisive.

La miniserie in due puntate, realizzata dalla Lux Vide di Matilde Bernabei, per Rai Fiction, sara' in onda su Raiuno nella primavera 2010. La regia e' affidata a Giacomo Campiotti che per Rai Fiction ha gia' realizzato Giuseppe Moscati e Bakhita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!