Negozi a Perugia: tutti chiusi il primo dell'anno. Dal due libertà di giorni e orari - Tuttoggi.info

Negozi a Perugia: tutti chiusi il primo dell'anno. Dal due libertà di giorni e orari

Redazione

Negozi a Perugia: tutti chiusi il primo dell'anno. Dal due libertà di giorni e orari

Ven, 09/12/2011 - 17:59

Condividi su:


L’Assessore allo Sviluppo Economico e Turismo, Giuseppe Lomurno, ha reso noto in una nota stampa che il primo gennaio 2012 tutti gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio su aree private osserveranno la chiusura obbligatoria, ai sensi della legge regionale 24 del 99.

A partire dal 2 gennaio, -ha detto ancora Lomurno- in seguito all'entrata in vigore delle nuove normative (art. 35, commi 6 e 7 decreto legge 98/2011, convertito in legge n.111/2011 e art. 31, comma 1 decreto legge 201/2011) per le attività di commercio su aree private, verrà invece liberalizzato l’orario di apertura e di chiusura degli esercizi ed è eliminato l’obbligo della chiusura domenicale e festiva, nonché quello della mezza giornata di chiusura infrasettimanale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!