Nebbia al Trasimeno, pescatore disperso - Tuttoggi.info

Nebbia al Trasimeno, pescatore disperso

Redazione

Nebbia al Trasimeno, pescatore disperso

Salvato dalla polizia provinciale grazie al radar della barca
Lun, 28/12/2015 - 12:46

Condividi su:


La Polizia Provinciale, nella prima mattinata di ieri (27 dicembre), ha soccorso un pescatore che non riusciva a rientrare a riva a causa della fitta nebbia che da giorni sovrasta il lago Trasimeno. A rimanere preda del lago è stato un pescatore di Passignano, di circa 80 anni, che nelle prime ore del mattino aveva deciso di uscire con la sua imbarcazione nonostante la scarsa visibilità. Appena arrivata la segnalazione della difficoltà a rientrare dell’uomo, gli agenti della Polizia Provinciale si sono recati nel punto di attracco delle imbarcazioni, in località San Donato cominciando a perlustrare la zona, un agente via terra l’altro via lago a bordo della motobarca di servizi. Dopo circa un’oretta, chiamando ripetutamente il pescatore disperso, i due agenti sono riusciti ad avere un primo contatto, poi seguendo la voce e con l’aiuto del radar la barca del pescatore è stata identificata e riportata a riva. Il pescatore è risultato in buone condizioni di salute, solo infreddolito e spaventato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!