Nazionale Italiana Calcio, la Costa D'Oro spa di Spoleto diventa Official Partner - Tuttoggi.info

Nazionale Italiana Calcio, la Costa D’Oro spa di Spoleto diventa Official Partner

Redazione

Nazionale Italiana Calcio, la Costa D’Oro spa di Spoleto diventa Official Partner

L'azienda olearia spoletina, specialista nel settore del "non filtrato", sigla il prestigioso accordo con la FIGC
Lun, 29/05/2017 - 10:55

Condividi su:


Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, sigla un accordo di collaborazione con la FIGC assumendo la qualifica di “OFFICIAL PARTNER” della Nazionale Italiana di Calcio.

Costa d’Oroaccompagnerà gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione ai mondiali Russia 2018, degli incontri amichevoli, e sarà inoltre presente con il proprio brand presso Casa Azzurri Italia.

Ivano Mocetti – General Manager Costa d’Oro: “Siamo convinti che la partnership tra COSTA D’ORO e FIGC sarà per entrambi una grande occasione e opportunità di condivisione e associazione di quei valori che la nostra Azienda persegue da anni  con quelli che il mondo della Nazionale  esprime e porta con se’ in tutto il mondo, un binomio di due eccellenze italiane; la prima  rappresentata da Costa d’Oro che porta in Italia e nel mondo uno dei prodotti più importanti della cultura agro alimentare italiana: l’olio extra vergine di oliva,  la seconda la FIGC e la Nazionale Italiana di Calcio che rappresentano oggi uno dei simboli dell’italianità più apprezzati e riconosciuti in tutti i paesi del mondo”.

La ricerca del benessere attraverso una sana alimentazione ed un prodotto buono  di alta qualità, valori espressi nel payoff aziendale di Costa d’Oro “C’è più gusto a stare bene”, rappresentano da sempre valori fondamentaliche contraddistinguonol’azienda di Spoleto, principi condivisi in maniera significativa con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, per diventare oggi la prima azienda di Olio a diventare“OFFICIAL PARTNER” della Nazionale Italiana. Salute e benessere nel contesto di una sana competizione sportiva per evidenziare le qualità dell’olio extravergine d’oliva, ingrediente fondamentale nella nostra alimentazione quotidiana, alleato della nostra salute.

Carlo Tavecchio – Presidente FIGC:“Una corretta pratica sportiva non può prescindere da una sana alimentazione e l’olio extravergine d’oliva rappresenta un riferimento assoluto per noi italiani. Come Federazione siamo particolarmente impegnati nel diffondere questi principi presso i giovani nel contesto dei nostri centri federali, la partnership con Costa d’Oro ci offre l’opportunità di rendere ancora più incisivo un concetto educativo nel quale crediamo fermamente”. ”.

Da oggi “C’è più gusto a stare bene” insieme agli Azzurri!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!