Natural Spa Il Baio: quando lo spirito natalizio incontra il benessere del corpo e della mente - Tuttoggi.info

Natural Spa Il Baio: quando lo spirito natalizio incontra il benessere del corpo e della mente

Redazione

Natural Spa Il Baio: quando lo spirito natalizio incontra il benessere del corpo e della mente

Voucher regalo personalizzati da mettere sotto l’albero, promozioni natalizie e trattamenti esclusivi in totale relax - fotogallery
Mer, 03/12/2014 - 16:09

Condividi su:


Eccoci qui, come ogni anno torna il freddo pungente e porta con sé il mese di Dicembre. Nei centri cittadini si intravedono le prime decorazioni delle feste e qualcuno inizia a chiedersi cosa regalare ai propri cari per Natale. Tra interrogativi e perplessità non è mai semplice trovare il regalo perfetto, richiede pazienza ed attenzione per particolari, ma l’ingrediente che non deve mancare è l’affetto per i propri cari. Da qualche tempo si è diffusa la tendenza ad acquistare voucher regalo di servizi piuttosto che oggetti e cosa c’è di meglio di un trattamento benessere per coccolare chi amiamo?

A Spoleto c’è il Baio, un incantevole Relais situato alle porte della città con annessa una esclusiva Natural Spa che vanta un ricco Spa Menu di trattamenti per la cura del corpo e il benessere della mente: dai massaggi classici ai rituali con le profumazioni più avvolgenti, dai trattamenti viso specifici ai servizi più all’avanguardia. Tutti possono essere inclusi all’interno dei Gift Vouchers (prezzi a partire da 30€ per voucher non soggetti a scadenza, con possibilità di essere cambiati). Lo staff, grazie ad una attenta formazione professionale, è in grado di guidare e consigliare il cliente.

Inoltre, Il Baio Relais e Natural Spa offre la possibilità di trascorrere momenti di pura tranquillità grazie al percorso Acqua&Relax che consente, nell’arco in una giornata, di usufruire di bagno turco, sauna finlandese, massaggio kneipp e tunnel emozionale, piscina riscaldata con idromassaggio ed idrobike, tisaneria, angolo fitness e kit di cortesia.

Non mancano le promozioni: fino al 15 dicembre è possibile acquistare a prezzo speciale il pacchetto individuale per l’ingresso al percorso idroterapico Acqua&Relax con un rituale emolliente e nutriente al cioccolato e lo sconto del 10% sull’acquisto di prodotti oppure, per la coppia, due ingressi Acqua&Relax, un massaggio rilassante total body di coppia della durata di 50’ al profumo di petali di rosa e champagne e un aperitivo romantico con prosecco e frutta. E il regalo da mettere sotto l’albero, si trasforma in un solo colpo, in un’emozione da regalare e regalarsi!

Per informazioni e prenotazioni Natural Spa de Il Baio, ogni giorno dalle ore 9:30 alle 20:00, telefono 0743 51893.

Informazione pubblicitaria a  cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!