NATI PER LEGGERE - Tuttoggi.info

NATI PER LEGGERE

Redazione

NATI PER LEGGERE

Mar, 02/10/2007 - 21:10

Condividi su:


Nati per leggere ritorna a ottobre con un programma ricco di appuntamenti.

Presso la sede ragazzi di Via Fratelli Cervi, il 4, 5 e 6 ottobre verrà allestita una mostra dell'editoria per ragazzi da 0 a 13 anni. In questi tre giorni, oltre agli appuntamenti riservati all'animazione (la mattina alle ore 11 e il pomeriggio alle ore 17), saranno esposte le ultime novità sul mercato dei libri dedicati a questa fascia d'età.

I bambini e adolescenti sono tutti invitati a partecipare con i loro genitori, nonni, zii, baby-sitter, amici ed educatori in genere.

Giovedì 4 ottobre verrà presentato, sia alle ore 11 che alle ore 17, il libro Il Mondo Rotondo di Alessandra Rimei, un libro dedicato ai più piccoli scritto su consigli della stessa figlia dell'autrice Letizia che ha 8 anni.

Venerdì 5 l'appuntamento, in programma la mattina alle ore 10.30/11 e il pomeriggio alle ore 17 riguarda le fiabe da tutto il mondo: mamme albanesi, marocchine, inglesi, spagnole racconteranno fiabe nella loro lingua madre..

Sabato 6 ottobre, sempre alla stessa ora, ci sarà l'appuntamento con Il nonno racconta, fiabe raccontate da nonni.

Con questo programma di iniziative la Biblioteca dei Ragazzi cerca di andare incontro al desiderio dei piccoli lettori di avere a disposizione più appuntamenti e occasioni di incontro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!