Natale e Capodanno 2018 a Perugia, gli appuntamenti - Tuttoggi.info

Natale e Capodanno 2018 a Perugia, gli appuntamenti

Redazione

Natale e Capodanno 2018 a Perugia, gli appuntamenti

Il programma e le v
Mar, 25/12/2018 - 00:21

Condividi su:


Feste di Natale ricco di eventi e appuntamenti a Perugia. Prossimo appuntamento in musica è previsto con il Concerto di Santo Stefano a cura della Corale Fra Giovanni da Pian di Carpine di Magione. Musiche di Antonio Vivaldi, Felix Mendelssohn, Adolphe Adam. Direttore, Sergio Briziarelli. Ingresso a offerta destinato a UNICEF. Sala dei Notari, Palazzo dei Priori.


Tutto il programma delle festività natalizie a Perugia


In questi giorni  sarà possibile acquistare, presso le biglietterie automatiche del Minimetrò, il titolo di viaggio “multiviaggi natale” al costo di € 4.00, valido per n. 4 corse solo su Minimetrò ed esclusivamente nei seguenti giorni:

– 1,2,8,9,15,16, dal 22 al 26, 29, 30 e 31 dicembre 2018;
– 1,5,6 gennaio 2019;

Per il “multiviaggi natale” verrà innalzata la gratuità per i minori fino a 12 anni (1 minore per ciascun adulto).

Inoltre è possibile acquistare, presso le biglietterie automatiche del minimetrò e le biglietterie aziendali Busitalia, il titolo di viaggio “speciale giornaliero UP” al costo di € 3,50 utilizzabile su tutti i mezzi del trasporto pubblico urbano della città di Perugia (minimetrò/autobus/treni), da un adulto ed un bambino al di sotto di 12 anni ed è valido 24 ore dalla prima convalida nei seguenti giorni:
– Dicembre 2018: nei giorni 1,2,8,9 e dal 15 al 31 dicembre;
– Gennaio 2019: dal 1 al 6 gennaio.

Le date di validità dei titoli potranno essere consultate sul sito internetwww.minimetrospa.it  oltre che su apposite comunicazioni presso le stazioni minimetrò.

Infine, in occasione del prossimo Capodanno, il 31 dicembre 2018 l’orario di esercizio del minimetrò sarà prolungato fino alle ore 02,00 (ultima corsa) del 01 gennaio 2019.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!