Natale a Perugia per Rudy Guede - Tuttoggi.info

Natale a Perugia per Rudy Guede

Redazione

Natale a Perugia per Rudy Guede

L'ivoriano ha ottenuto un permesso fino al 2 gennaio
Gio, 26/12/2019 - 09:30

Condividi su:


E’ tornato a Perugia, Rudy Guede, per trascorrere le festività ospite della sua maestra delle elementari.

L’ivoriano, che ha già scontato 12 dei 16 anni di reclusione che gli sono stati inflitti per l’omicidio di Meredith Kercher avvenuto nel 2007, ha ottenuto un permesso premio e potrà restare a Perugia fino al 2 gennaio.

Non è la prima volta che Rudy Guede ottiene di poter alloggiare presso la sua ex insegnante. Al quale lo scorso settembre il Tribunale di sorveglianza di Roma ha concesso la semi libertà, che gli consente di collaborare con il Centro studi criminologici di Viterbo.

Rudy ha ammesso la propria presenza nella casa di Meredith la notte del delitto, ma si è sempre professato innocente circa l’uccisione della studentessa inglese.

Il ritorno a Perugia di Rudy Guede durante le festività natalizie assume ovviamente un significato particolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!