Natale a Perugia, gli eventi nei quartieri nel fine settimana

Natale a Perugia, gli eventi nei quartieri nel fine settimana

Redazione

Natale a Perugia, gli eventi nei quartieri nel fine settimana

Sab, 17/12/2022 - 08:25

Condividi su:


Dalla Casa di Babbo Natale ai concerti: le occasioni di divertimento per i bambini e per le famiglie nel fine settimana

Natale a Perugia prosegue con numerosi eventi in programma nei quartieri della città. Ecco quelli in programma nel fine settimana, quartiere per quartiere.


La Via dei Presepi:
la mappa e gli orari


Vediamoli nel dettaglio.

MADONNA ALTA

Al parco Chico Mendez iniziative il 17 e 18 dicembre. Ecco il programma:

-sabato 17 dicembre alle 16 inaugurazione dei mercatini e della nuova altalena inclusiva donata dall’associazione Amici della Ciaps alla presenza del sindaco Romizi e dell’assessore Numerini.

-alle 16.30 apertura della casa di Babbo Natale e laboratorio Letterina per Babbo Natale, giochi creativi a cura del Consorzio Auriga in collaborazione con l’U.O. Servizi sociali e ufficio della cittadinanza Berioli.

-alle 17 la marcia dei Babbo Natale verdi-Aics Ambiente.

-Domenica 18 dicembre dalle 14.30 alle 19.30 apertura stand e casa di Babbo Natale, a seguire laboratori.

PONTE PATTOLI

-Sabato 17 dicembre bazar di Natale a Ponte Pattoli, mercatini, laboratori creativi, pop corn, panini, zucchero filato e tanto altro, dalle 15 alle 19 presso la piazza del Cva.

Il programma: alle 15 inizio attività, alle 16.30 spettacolo della scuola dell’infanzia, alle 17.15 babbo Natale e consegna dolcetti, alle 17.40 musica con la banda di Ponte Pattoli, alle 18.30 estrazione riffa.

-Il 21 dicembre dalle 15 alle 16 “storie di carta”, condividiamo le storie della nostra biblioteca di quartiere e dona un libro usato alla biblioteca del parco di ponte Pattoli.

VIA BIRAGO

Dopo gli appuntamenti dell’8 e 15 dicembre, gli eventi di “Via Birago&friends” proseguono il 16, 17 e 20 dicembre. Ecco il programma:

-venerdì 16 dicembre:

alle 17 proiezione le cinque leggende; alle 18.30 aperitivo e merenda per bambini;

-sabato 17 dicembre:

alle 16 Babbo Natale in piazza e saluti istituzionali; alle 16.30 laboratorio per letterine; alle 17 concerto di Natale, alle 20 cena di quartiere.

-martedì 20 dicembre: dalle 13.20 alle 18 mercatino di Natale a cura dei bambini e bambine della scuola Cena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!