Natale a Bevagna, plauso del sindaco ad organizzatori - Tuttoggi

Natale a Bevagna, plauso del sindaco ad organizzatori

Redazione

Natale a Bevagna, plauso del sindaco ad organizzatori

Ricco programma di eventi che vede protagonisti Pro Loco, commercianti, realtà pubbliche e private del territorio
Mer, 16/12/2015 - 13:44

Condividi su:


“Ringrazio a nome mio e dell’amministrazione comunale la Pro Loco di Bevagna, per aver organizzato un ricco cartellone di eventi ed iniziative natalizie, riuscendo a coinvolgere e coordinare i commercianti e le migliori energie pubbliche e private dell’intero territorio. Una comunità è forte quando riesce a far rete ed a mettersi insieme per ottenere grandi risultati nell’interesse superiore di tutti”.

Così il sindaco di Bevagna, Analita Polticchia, vuol pubblicamente rendere merito agli organizzatori di “La Magia della tradizione: c’era una volta Natale a Bevagna”.

“Le luminarie nel centro storico e l’originalissimo allestimento del ‘Boschetto dei Desideri’ in piazza Silvestri sono i due fiori all’occhiello della Bevagna natalizia – rileva la Polticchia – ed ogni giorno ci sono più buoni motivi per visitare la nostra città. Questo spirito è il vero spirito natalizio, il più bel regalo che Bevagna potesse farsi”.

Tutti i dettagli sono disponibili anche on lime, tramite il portale istituzionale del Comune, il sito prolocobevagna.it e la pagina Fb della Pro Loco di Bevagna.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!