Nascondeva 24 kg di marijuana nell'armadio, arrestato | Video - Tuttoggi

Nascondeva 24 kg di marijuana nell’armadio, arrestato | Video

Redazione

Nascondeva 24 kg di marijuana nell’armadio, arrestato | Video

Gio, 21/04/2022 - 10:08

Condividi su:


La marijuana trovata dalla Finanza con l'ausilio dell'unità cinofila dopo servizi di osservazione e appostamento, arrestato albanese

In casa nascondeva ben 24 kg di marijuana: è stato scoperto ed arrestato dai militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Perugia. A finire in manette è un cittadino albanese, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti; la droga è stata sequestrata.

I finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria sono arrivati a lui dopo una mirata attività di osservazione e appostamento. E’ quindi scattato il blitz nell’abitazione dello straniero, con l’ausilio delle unità cinofile, nella periferia di Perugia. In particolare, in un armadio, il cane ha fiutato la droga nascosta all’interno di due borsoni. Venduta al dettaglio avrebbe potuto fruttare oltre 150mila euro.

L’albanese è stato arrestato su disposizione del pm di turno e associato al carcere di Capanne. Denunciato a piede libero, invece, un secondo cittadino albanese che aveva 8 grammi di cocaina.

L’operazione nasce dal potenziamento delle attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti che la Guardia di finanza sta perseguendo negli ultimi tempi, attraverso il costante monitoraggio delle aree urbane dove maggiormente si concentrano fenomeni di illegalità in tale contesto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!