Nasconde panetto di hashish nella manica del giaccone | 19enne condannato a 8 mesi - Tuttoggi.info

Nasconde panetto di hashish nella manica del giaccone | 19enne condannato a 8 mesi

Redazione

Nasconde panetto di hashish nella manica del giaccone | 19enne condannato a 8 mesi

Il giovane è stato arrestato nei pressi di un bar di Umbertide
Lun, 22/05/2017 - 20:26

Condividi su:


Tempi duri per gli spacciatori ad Umbertide. Dopo l’arresto di un 20enne da parte dei militari tifernati, un altro giovane, residente in città, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato, nei pressi di un bar, un 19enne che destava particolare sospetto per le sue movenze mentre era in compagnia di un’altra persona. Alla vista dei carabinieri il ragazzo ha immediatamente tentato di nascondere qualcosa, occultandola nella manica del giaccone e gettandosi a terra. Nel corso della perquisizione, addosso al fermato è stato rinvenuto un panetto di hashish, del peso lordo di circa 100 grammi (di circa 13 grammi il principio attivo presente).

Al termine degli accertamenti, come detto, il 19enne è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza dell’Arma per il successivo rito direttissimo. L’arrestato è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Perugia, che ha convalidato il provvedimento di arresto e, su istanza di patteggiamento delle parti, ha condannato il giovane a 8 mesi di reclusione e 2000 euro di multa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!