Nasconde marijuana in un vaso di via Mentana - Tuttoggi.info

Nasconde marijuana in un vaso di via Mentana

Redazione

Nasconde marijuana in un vaso di via Mentana

Fermato dalla polizia | Trovati 3 involucri contenenti la droga
Ven, 18/03/2016 - 14:13

Condividi su:


Stava scavando all’interno di un vaso sul marciapiede di via Mentana, a Perugia. La segnalazione alla polizia è arrivata alle 23.3o. Una volta arrivata la volante, gli agenti hanno notato un uomo intento ad ascoltare musica nella sua auto. Si trattava di un 31enne, incensurato, il quale si è contraddetto più volte senza essere in grado di spiegare i motivi della sua permanenza nel posto.

La perquisizione ha poi chiarito ogni dubbio: nel vano porta oggetti erano custoditi 3 involucri in cellophane da 10 grammi ognuno contenenti marijuana. A quel punto ha ammesso di aver riposto la droga qualche giorno fa nel vaso per prelevarla poco prima. Vista l’assenza di precedenti è stato denunciato in stato di libertà per possesso di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!