Nasconde i capocolli nella borsa: denunciata per furto di alimenti a Bastia

Nasconde i capocolli nella borsa: denunciata per furto di generi alimentari a Bastia

Redazione

Nasconde i capocolli nella borsa: denunciata per furto di generi alimentari a Bastia

La donna aveva precedenti di polizia per furti
Sab, 29/02/2020 - 11:07

Condividi su:


I militari dell’Arma di Torgiano, sono intervenuti in Bastia Umbra per un sospetto furto all’interno di un supermercato. Giunti sul posto i militari accertavano che era stato commesso un furto da parte di una donna trentanovenne, proveniente da fuori regione.

La refurtiva nella borsa della donna

Nella borsa della stessa, occultati, per permettere di oltrepassare la barriera delle casse, venivano rinvenuti generi alimentari (in particolare capocolli) per un valore approssimativo di euro 100, ancora etichettati e prezzati con il logo della catena, che venivano quindi prontamente restituiti al personale presente.

Per la donna foglio di via dal comune

La donna, di nazionalità rumena, con precedenti di polizia, veniva denunciata per furto, con richiesta di foglio di via obbligatorio dal Comune di Bastia Umbra, al fine di arginare eventuali altri reati predatori itineranti, commessi da persone provenienti da regioni confinanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!