Nasconde droga nella microcar, arrestato 18enne | E' il secondo episodio (identico) in un mese - Tuttoggi.info

Nasconde droga nella microcar, arrestato 18enne | E’ il secondo episodio (identico) in un mese

Davide Baccarini

Nasconde droga nella microcar, arrestato 18enne | E’ il secondo episodio (identico) in un mese

Sab, 21/10/2023 - 11:09

Condividi su:


Un giovane incensurato fermato dai carabinieri tifernati, nella piccola vettura trovati un panetto di hashish e 210 euro | Lo scorso settembre un coetaneo era stato arrestato per lo stesso motivo, anch'esso con la droga nella microcar

Preoccupante déjà-vu a Città di Castello, dove un 18enne tifernate a bordo della sua microcar è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Un episodio praticamente identico a quello avvenuto già un mese esatto fa.

Il giovane, incensurato, è stato fermato durante un normale controllo da parte dei carabinieri nella periferia della città, durante il quale è parso subito molto nervoso. Inevitabile è quindi partita la perquisizione della microcar, all’interno della quale sono stati trovati un panetto di hashish da 100 grammi, oltre a 210 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.

La perquisizione, estesa poi anche all’abitazione del 18enne, ha inoltre permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, confermando l’ipotesi che lo stupefacente rinvenuto fosse destinato ad essere venduto al dettaglio.

Al termine delle formalità di rito il 18enne è stato posto agli arresti domiciliari nell’abitazione di residenza in attesa del rito direttissimo, che il giorno successivo ha convalidato l’arresto. L’udienza per il processo è invece stata rinviata a seguito di richiesta dei termini a difesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!