Nasconde 16 involucri di marijuana in un calzino e numerose dosi a casa / Arrestato pregiudicato 44enne - Tuttoggi.info

Nasconde 16 involucri di marijuana in un calzino e numerose dosi a casa / Arrestato pregiudicato 44enne

Redazione

Nasconde 16 involucri di marijuana in un calzino e numerose dosi a casa / Arrestato pregiudicato 44enne

Ven, 28/02/2014 - 12:57

Condividi su:


I Carabinieri di Città di Castello ancora alle prese con lo spaccio di stupefacenti. Nella giornata di ieri, giovedì 27 febbraio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno portato a termine l’ennesima operazione con l’arresto di un pregiudicato del posto.
L’uomo, un 44enne con precedenti per furto e rapina, era stato individuato quale probabile spacciatore operante nel centro storico. Ieri sera, intorno alle 21, i Carabinieri lo hanno rintracciato in un bar del centro. Sottoposto a perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto, nascosti in un calzino, ben 16 involucri di marijuana, del peso di circa un grammo ciascuno.
Sono state immediatamente effettuate altre perquisizioni in locali nella disponibilità del 44enne, che hanno permesso di sequestrare altri 65 grammi circa di marijuana, 70 grammi di hashish, alcune decine di semi di canapa indiana nonché numeroso materiale per il confezionamento delle dosi, tra cui due bilancini elettronici di precisione.
L’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio. Come previsto dall’attuale normativa, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna presso il Tribunale di Perugia, l’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!